Campioni di benessere

Il concorso educativo Campioni di benessere promosso da LIDL nato per diffondere tra i bambini e le loro famiglie la cultura del benessere basato sulla sana alimentazione e sull’attività motoria ha chiesto alle bambine e ai bambini di applicare in modo creativo le nozioni apprese durante l’anno per creare un elaborato ispirato a una delle due azioni fondamentali per il benessere: seguire un’alimentazione salutare e praticare sport.
Nell'A.s. 2021/2022 la classe 4A Beltrami è risultata 1° classificata, per la categoria “SPORT IS FUN!”, il cui progetto è stato apprezzato per la creatività e l’impegno di alunni ed insegnanti, che con originalità hanno ideato un’attività, ispirata al percorso svolto in classe, dimostrando che fare attività motoria significa soprattutto divertirsi!
La classe vincitrice ha ricevuto 2500 euro per l’acquisto di materiali didattici.
Complimenti a tutte le bambine e a tutti i bambini che hanno partecipato e ai docenti per averli accompagnati in questo percorso fondamentale per crescere più sani e più consapevoli dell’importanza di mangiare bene e tenersi in forma.

Maggiori informazioni al link https://www.scuola.net/news/610/campioni-di-benessere-ecco-tutti-i-vincitori-del-concorso-educativo-2022