Iscrizioni Scuola dell'Infanzia A.S. 2024/2025

Potranno essere iscritti i bambini di età compresa tra i 3 e i 5 anni compiuti entro il 31 dicembre 2024. Potranno essere iscritti anche i bambini che compiono il terzo anno di età entro il 30 aprile 2025. L’assolvimento dell’obbligo vaccinale costituisce requisito necessario per l’ammissione alla scuola dell’infanzia.

L'iscrizione potrà essere effettuata nelle scuole dell'infanzia sulla base dell'indirizzo di residenza della famiglia.

Sarà necessario cercare e cliccare all'interno del file allegato (Bacini utenza iscrizione scuola infanzia 2024_2025) la via di residenza ; verrete reindirizzati al modulo da compilare in tutte le sezioni.

Il link per l'iscrizione allle Scuole dell'infanzia dell'Istituto Elisa Barozzi Beltrami è https://forms.gle/HraL9cWddYcwBYBY9

Dopo aver compilato il modulo online si pregano le famiglie di contattare il numero 028250036 e fissare un appuntamento a partire dal 12 febbraio per la consegna della documentazione e le firme di rito.

Bacini utenza iscrizione scuola infanzia 2024_2025_1.pdf