Circ. 160- SCIOPERO DEL 09-05-2024 COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE

Si comunica che COBAS COMITATI DI BASE DELLA SCUOLA - COBAS SCUOLA SARDEGNA - USB PI SCUOLA e UNICOBAS SCUOLA&UNIVERSITA' hanno proclamato uno sciopero “Personale Docente, ATA,  Dirigente di ruolo e precario, in Italia e all’estero, per l’intera giornata di giovedì 09 Maggio 2024.
Sulla base delle rilevazioni acquisite, si comunica che la sezione Verde del plesso di Via Rododendri uscirà alle ore13:00.
Per le altre classi non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire.
Si invitano i genitori, nella mattina dello sciopero, a non lasciare i propri figli all’ingresso, senza essersi prima accertati dell’apertura del plesso, del regolare svolgimento delle lezioni.

Circ. 160 SCIOPERO DEL 09-05-2024 COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE.pdf