In questa pagina si trovano le news in ordine di pubblicazione.

Calendario laboratori "Piano Estate"

Gentili genitori,

a nome dell'Istituto desidero ringraziarvi per aver aderito alle proposte laboratoriali che daranno ai vostri figli la possibilità di partecipare a delle attività durante la settimana precedente l'inizio del nuovo periodo scolastico.

Il lavoro organizzativo è stato enorme e non è stato possibile garantire la preferenza espressa al momento dell'iscrizione per cui mi scuso in anticipo con chi non è stato inserito nel laboratorio che aveva scelto per il proprio figlio.

Siamo riusciti ad inserire all'interno dell'orario un laboratorio di ed. motoria per tutti i gruppi.

Con questa comunicazione invio il calendario delle attività laboratoriali che si svolgeranno esclusivamente nel plesso di Scuola Primaria di Via Garofani 11 nella settimana da lunedì 6 settembre a venerdì 10 settembre 2021; l'ingresso e l'uscita avverranno sempre dal punto comunicato all'interno del file; è prevista una merenda a metà mattina.

Si richiede ai genitori che volessero delegare un adulto al ritiro di uno o più alunni all’uscita dei laboratori di compilare il modulo di delega allegato e consegnarlo all’ingresso all’insegnante di laboratorio.

Vi chiedo la cortesia di rispettare le regole anticovid che sono state utilizzate durante tutto l'anno scolastico e di rispettare gli orari di ingresso e uscita.

Vi auguro di trascorrere una buona estate.

Dott. Benedetto Lupo

Allegati:
Scarica questo file (GRUPPO B.pdf)GRUPPO B.pdf[ ]130 kB
Scarica questo file (GRUPPO C.pdf)GRUPPO C.pdf[ ]294 kB
Scarica questo file (GRUPPO D.pdf)GRUPPO D.pdf[ ]294 kB
Scarica questo file (GRUPPO F.pdf)GRUPPO F.pdf[ ]294 kB
Scarica questo file (GRUPPO G.pdf)GRUPPO G.pdf[ ]294 kB
Scarica questo file (GRUPPO H.pdf)GRUPPO H.pdf[ ]293 kB
Scarica questo file (GRUPPO_A[1].pdf)GRUPPO_A[1].pdf[ ]130 kB
Scarica questo file (Modulo DELEGA AL RITIRO.doc)Modulo DELEGA AL RITIRO.doc[ ]88 kB

INFORMATIVA PRIVACY PERLA MESSA A DISPOSIZIONE